Il Sentiero dei Limoni da Maiori a Ravello (con visita a Villa Rufolo) (Gruppo di studio Lifestyle AMD – Regione Campania e Club Alpino Italiano Sez. Cava de’ Tirreni)

15 di gennaio, 2023

Domenica 15 gennaio 2023 Il Sentiero dei Limoni da Maiori a Ravello (con visita a Villa Rufolo)

Appuntamento a Maiori, alle 08.30 al Corso Reginna (inizio scale per la Chiesa della Collegiata di Santa Maria a Mare).

Equipaggiamento necessario: Scarponcini da escursionismo (obbligatori), bastoncini, abbigliamento escursionistico “a strati”, cappello, occhiali da sole, ricambio completo di abiti, pranzo a sacco, acqua.

Durata escursione: 6 ore circa. Dislivello: circa 365 metri in salita e discesa. Difficoltà: E

Il Direttore d’Escursione si riserva di modificare in parte l’itinerario in caso di condizioni meteo avverse o di condizioni del percorso e capacità dei partecipanti tali da impedire la conclusione dell’escursione nei tempi prefissati.

I partecipanti devono obbligatoriamente telefonare al 3337686127 entro il venerdì precedente.

I NON SOCI devono pagare la quota relativa all’Assicurazione di Euro 7,50.

Accompagnatori referenti: Ferdinando Della Rocca (333.4966122) e Patrizia Pisapia (339.8079082)

15 di gennaio, 2023
Categorie Evento:
,

Patrizia Pisapia
Raffaele D’Arco (CAI Castellammare Stabia)

Ravello 350 m s.l.m.
Ravello, Salerno Italia + Google Maps