Ciaspolata ad anello Abetina di Condraloni (Terminio)

22 di gennaio, 2023

Domenica 22 gennaio 2023Ciaspolata ad anello Abetina di Condraloni (Terminio)

(In sostituzione della già programmata Ciaspolata a Piana del Lago non fattibile per condizioni stradali e meteo avverse)

Partenza ore 8.00 davanti alla sede della Sezione  con auto proprie. Colazione a sacco.

Durata ore 4 circa

Direttore di escursione : Vincenzo Donnarumma 3398366925 – Silvio Paolillo 334.8815273 – Alfonso Ferrara  338.8562573

Percorso ondulato di quasi 10 km con vari saliscendi ad una quota costante di circa 1200 metri. Permette di ammirare una delle rare stazioni di abete presenti sul Terminio. Se le previsioni meteo dovessero essere confermate in questi giorni, si potrebbero ammirare i boschi dell’Appennino in una atmosfera insolitamente nordica.

Necessarie le ciaspole: noleggio presso 2gisport a Baronissi oppure Decathlon a Montecorvino Pugliano. La sezione mette a disposizione dei soci 2 paia di ciaspole.

22 di gennaio, 2023
Categorie Evento: