Fine settimana escursionistica nell’Appennino Umbro Marchigiano – Parco del Monte Subasio e Monte Serano in collaborazione con Sezione CAI di Foligno dal 29 aprile al 1° maggio 2022

29 di aprile, 2022 - 1 di maggio, 2022

FINE SETTIMANA ESCURSIONISTICO

Appennino Umbro Marchigiano – Parco del Monte Subasio e Monte Serano

in collaborazione con Sezione CAI di Foligno

dal 29 aprile al 1° maggio 2022

Programma:

Venerdì 29 aprile :

–  Appuntamento ore 9,00 presso area mercatale in Viale Marconi e partenza con auto proprie per Foligno. Colazione a sacco durante la sosta viaggio.

Chi non potrà essere all’ appuntamento al mattino, per motivi lavorativi, può raggiungere il gruppo nel tardo pomeriggio o in serata per la partecipazione alle escursioni.

– Arrivo a Foligno ,sistemazione in albergo Hotel Italia.

Ore 15:30 Visita di Foligno, visita  Museo Nazionale della Tipografia (gratuito),

visita Palazzo Trinci (8 euro).

Alloggio presso Hotel Italia cena e pernottamento

Sabato 30 aprile :

– ore 7,30: Prima colazione.

– ore 8,30: appuntamento con sezione CAI di Foligno e partenza escursione:

Spello – Fonte Bulgarella – Fonte Bregno – Mortai – Spello – Collepino –  Acquedotto Romano.

Durata: 7 ore – Lunghezza: 16 km – Dislivello: 700m

– ore 17,00: Rientro in albergo, cena  e pernottamento

Domenica 1° maggio :

– ore 7,30: Prima colazione e liberazione camera

– ore 8,30: appuntamento con sezione CAI di Foligno e partenza escursione:

Trevi – Costa di Trevi – Renacciola – sentiero Agrifoglio – Sella S. Angelo – Cresta Serano – Rifugio Pozzo di Mezzanotte.

Durata:  6 ore circa – Lunghezza: 14 km – Dislivello: 600 m circa

– ore 17,00: Partenza per rientro a Cava

Organizzatori e direttori di escursione : Lucia Palumbo349.5527203 Alfonso Ferrara 338.8562573

Costo albergo:  euro 56,00 al giorno mezza pensione  +  panino e acqua da portare in escursione, a carico della struttura.

Termine ultimo di prenotazione :  15 aprile 2022

La partecipazione è consentita ai soli soci in regola con il pagamento delle quote sociali.

Al momento della prenotazione il partecipante dovrà comunicare eventuali esigenze alimentari.
N.B.: il programma potrebbe essere oggetto di modifica che sarà immediatamente comunicata attraverso i soliti canali sociali.

Inizio:
29 di aprile, 2022