ASSEMBLEA ANNUALE SEZIONALE

19 di settembre, 2021

In seguito a deliberato del Consiglio Direttivo del 5 luglio 2021 e in ottemperanza della Circolare del CAI Centrale N.13/2021, si è deciso di tenere l’Assemblea Annuale Sezionale il 19 settembre 2021, alle ore 18.30, presso i locali messi a disposizione dai Frati Francescani del Convento di Piazza S. Francesco di Cava de’ Tirreni, in quanto, causa COVID-19, non è possibile tenerla presso la nostra Sede per le dovute precauzioni.

ORDINE DEL GIORNO
1) Relazione del Presidente della Sezione sull’attività svolta dalla Sezione nell’anno 2020: discussione;
2) Relazione del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti sull’Anno 2020: discussione;
3) Lettura e approvazione del conto consuntivo 2020;
4) Lettura e approvazione del bilancio di previsione 2021;
5) Votazione per l’elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo (triennio 2021-2023).

Hanno diritto di partecipare all’Assemblea tutti i Soci della Sezione, di ogni categoria, purché in regola con il pagamento della quota associativa 2020 (esibire la propria tessera sociale).
I Soci di età inferiore ai 18 anni non hanno diritto al voto.
I Soci possono farsi rappresentare in Assemblea da altro Socio mediante delega.
Ogni Socio presente può essere portatore di una sola delega.

Si invitano i Soci a partecipare all’importante evento della Sezione.

Scarica il Il modulo della delega

19 di settembre, 2021

Cava de’ Tirreni