Caicava

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Annullata arrampicata falesia della Molpa di Palinuro per avverse condizioni meteo e sostituita con arrampicata falesia di Capo d’Orso

24 Ottobre

Domenica 24 ottobre 2021
Annullata arrampicata falesia della Molpa di Palinuro per avverse condizioni meteo e sostituita con arrampicata falesia di Capo d’Orso

Partenza da Cava ore 8.00. Attrezzatura personale da arrampicata sportiva.
Direttore di escursione Vincenzo Donnarumma 3398366925.

Note per arrampicata:
La falesia, con diverse vie adatte ai principianti, si trova sulla scogliera della Molpa di Palinuro e si raggiunge dal parcheggio della spiaggia della Marinella (chiuso in questo periodo). Il luogo è situato in posizione comoda e ideale anche per chi vuole semplicemente assistere alle arrampicate e fare magari un tuffo in acqua.

Chi è interessato deve essere in grado di arrampicare in falesia in piena autonomia, a proprio rischio e pericolo, e deve possedere idonee attrezzature, capacità e conoscenza della tecnica di progressione su roccia.
Dare cenno di adesione al direttore di escursione entro il 22/10. Il direttore di escursione non è titolato cai e non svolge alcuna attività di formazione in favore dei partecipanti. I partecipanti in uno spirito di collaborazione sono tenuti al rispetto delle prescrizioni anticovid previste dal direttivo della sezione.

Dettagli

Data:
24 Ottobre
Categorie Evento:
,

Organizzatore

Vincenzo Donnarumma
Telefono:
339 8366925
Email:
vincenzodonnarumma@libero.it

Luogo

Capo d’Orso
Maiori, Salerno Italia + Google Maps

Lascia un commento

Chiudi il menu