RINNOVO ISCRIZIONE

I Soci sono invitati a rinnovare l’associazione entro il 31 marzo, ai fini assicurativi, per la partecipazione alle varie attività sezionali.

Quote sociali per l’anno 2024:

Ordinari: euro 50,00
Ordinari Juniores: euro 30,00
Familiari: euro 30,00
Giovani: euro 16,00

ISCRIZIONE

Clicca sui moduli per scaricarli:   SOCIO ORDINARIO   –   SOCIO GIOVANE   –   SOCIO FAMILIARE

Presentare in Sezione i moduli debitamente compilati, firmati e corredati di due foto tessera.

MODALITA’ PAGAMENTO QUOTE SOCIALI ARRETRATI

Il Consiglio Direttivo nella riunione del 20 gennaio 2022 ha esaminato la possibilità di rendere meno oneroso il pagamento delle annualità arretrate  per tutti i soci  che intendano provvedere al recupero (ciò che il CAI Centrale indica come “ricongiungimento della carriera”) in modo da non perdere l’anzianità di iscrizione maturata.

Dopo aver esaminato vare soluzioni si è stabilito quanto segue:

Il socio che voglia provvedere al pagamento delle quote arretrate dovrà seguire tale criterio:
  – pagamento quota anno in corso
  – pagamento “completo” quota 1° anno arretrato
  – pagamento pari al doppio della quota che la sezione deve versare al Cai Centrale (arrotondata a 20,00€) per ogni anno arretrato anteriore al 1° anno di morosità

Naturalmente se al socio non interessa il ricongiungimento dei bollini relativi agli anni non coperti dalla quota associativa,  presenterà una nuova domanda di iscrizione alla sezione. Riceverà la tessera  attraverso il pagamento della quota sociale (anno in corso) più la tassa di iscrizione.

La Presidente
Lucia Palumbo

MODALITA’ DI PAGAMENTO

1) presso la segreteria della Sezione ogni venerdì dalle ore 19.30 alle ore 20.30