• Questo evento è passato.

Terza edizione del Geko Festival ad Atena Lucana

27 Aprile - 28 Aprile

Nel weekend del 27 e 28 aprile la nostra Sezione partecipa alla terza edizione del Geko Festival, kermesse dedicata all’arrampicata sportiva, che avrà come fulcro principale la spettacolare falesia della Rupe Rossa di Atena Lucana.
In quei giorni sarà possibile, per i neofiti, provare l’ebrezza di una prima arrampicata su roccia naturale o su una parete artificiale che sarà posizionata in loco grazie alla disponibilità della Commissione Regionale del CAI.
La prova d’arrampicata sarà gestita da Soci esperti (non titolati) della nostra Sezione che vi assisteranno in completa sicurezza.

E’ richiesto un contributo di 5 euro che servirà a raccogliere i fondi per la chiodatura e il mantenimento in sicurezza delle falesie campane.

Info https://gekofestival.com/

Inizio: