PREPARAZIONE ALL’ARRAMPICATA SU ROCCIA – FASE 1 – Termine iscrizione 08/05/2019

8 di maggio, 2019

La sezione CAI di Cava de’ Tirreni organizza nelle giornate del 12/19/26 maggio 2019 tre incontri finalizzati alla preparazione all’arrampicata su roccia.
Gli incontri si terranno alla falesia di San Liberatore e di Capo d’Orso.
Responsabile delle uscite Alfredo della Monica (per info: cell. 346/2175417 – mail: alfredodemo@libero.it ).

Modalità di presentazione e accettazione delle domande di iscrizione:
Numero posti limitati e riservati a soci CAI: verrà comunicata ai diretti interessati l’accettazione della domanda di iscrizione.

Termine presentazione domanda iscrizione: 08/05/2019.

In caso di presentazione di domande di iscrizione in numero superiore ai posti disponibili verrà data preliminarmente preferenza agli iscritti CAI della sezione di Cava de’ Tirreni. Qualora anche le domande di iscrizione dei soci CAI della sezione di Cava de’ Tirreni siano superiori al numero di posti disponibili, verrà seguito l’ordine cronologico di presentazione delle domande.

Scarica la domanda di iscrizione
Scarica il modello di autocertificazione

8 di maggio, 2019
Categoria Evento: