Escursione / manutenzione e pitturazione Sentiero CAI n. 302 (Ruderi di S. Elia, verso Aria del Grano)

28 di giugno, 2020

Domenica 28 giugno 2020

Escursione / Manutenzione e pitturazione Sentiero CAI n. 302 – Ruderi di S. Elia, verso Aria del Grano
(in sostituzione della prevista intersezionale con la Sezione di Verbicaro)

Dislivello: 500 m – Difficoltà: E – Durata: 5 ore circa A/R – Colazione a sacco.

Referenti: Alfonso Ferrara (338.8662573) – Luigi Capuano (347.2525795)

Appuntamento alle ore 7.00 in località Badia di Cava, parcheggio. Da raggiungere con i mezzi propri.

Sono invitati a partecipare quanti hanno dato disponibilità a tale attività. Sempre nel rispetto delle indicazioni temporanee per la partecipazione, pervenute dalla Sede Centrale CAI (compilazione modulo di Autodichiarazione da inviare ai referenti via telematica, oppure venerdì direttamente in Sezione), come da allegata modulistica e comunicazione.
Avviamoci verso la normalità. Grazie della collaborazione.
In allegato il Modello di autodichiarazione, le Note operative partecipanti , le Note operative organizzatori e l’articolo “Ripresa delle attività sezionali”

28 di giugno, 2020

Alfonso Ferrara