Escursione ad anello: Badia di Cava, Ruderi di Sant’Elia, Cappella Vecchia, Valico del Falerio, Cappella Nuova, Badia di Cava

25 di ottobre, 2020

Domenica 25 ottobre 2020Escursione ad anello:

Appuntamento e partenza davanti alla Sede alle ore 8.00 per la Frazione Corpo di Cava, con auto dei Soci partecipanti.
Percorso ad anello: partenza dalla Badia di Cava (400 m) – Ruderi di S. Elia (642 m) – Cappella Vecchia (650 m) –  Valico del Falerio (561 m) – (con possibilità di salita in cima 684 m) – Cappella Nuova (500 m), quindi ritorno alla Badia di Cava.

Dislivello: 300 m -Durata: Ore 5 (circa) – Difficoltà: E – Colazione a sacco

Direttori: Silvio Paolillo 334.88115273 e Alfonso Ferrara 338.8562573

AVVISO:
Per tutte le attività sezionali esterne, alpinismo, escursionismo e culturali, inserite nel programma ufficiale della Sezione, ai fini organizzativi, assicurativi e secondo le ultime direttive del CAI Centrale, anche in merito al COVID-19, i Soci devono recarsi in Sezione o comunicare la loro partecipazione ai responsabili l’attività stessa Venerdì precedente l’attività entro le ore 20.00.
Sono ammessi alle predette attività sezionali i soli Soci in regola con la quota sociale. Temporaneamente non è ammessa la partecipazione ai non Soci, come da delibera del C.D.
Ogni escursione o attività ha il suo responsabile, i partecipanti devono attenersi esclusivamente alle sue disposizioni senza mai allontanarsi dal gruppo, se non autorizzati.

N.B. I partecipanti tutti, secondo le ultime direttive del CAI Centrale, devono obbligatoriamente sottoscrivere il Modello di autodichiarazione in merito al COVID-19 che troveranno in Sezione, oppure scaricabile dalla nostra comunicazione settimanale o dal sito www.caicava.it e che consegneranno debitamente compilato al responsabile prima dell’inizio dell’attività stessa.
Scarica il Modello di autodichiarazione. Scarica e prendi visione delle Note operative partecipanti.

25 di ottobre, 2020

Silvio Paolillo