I volti della Montagna: dentro il paesaggio… con il paesaggio.

I volti della Montagna:
dentro il paesaggio… con il paesaggio.

Mostra fotografica 10 ottobre 2019

Sezioni :
Il paesaggio nella memoria (paesaggi cavesi ieri e oggi)
Il paesaggio e la cultura (diari di viaggi nel mondo)
Il paesaggio e la biodiversità (flora e fauna)
Il paesaggio e le tracce dell’uomo (paesaggi antropizzati e terrazzamenti)
In occasione dei festeggiamenti per gli 80 anni della sezione, il Club Alpino Italiano di Cava de’ Tirreni presenta un’edizione speciale della mostra fotografica ”I volti della montagna: dentro il paesaggio… con il  paesaggio”.
La mostra sarà allestita per il giorno 10 ottobre, giornata conclusiva dei festeggiamenti.

I soci CAI sono invitati a condividere i festeggiamenti sezionali dando, attraverso i propri scatti, la personale immagine della montagna, in modo che essa sia ritratta nei suoi molteplici volti.

La mostra prevede una sezione in bianco e nero e una a colori per ogni tematica.
Ogni socio porterà in sezione max 4 foto (a colori o in bianco e nero), una foto per ogni sezione.
Ogni foto deve essere corredata di una nota didascalica e del proprio nominativo.

Il formato delle foto è  di 20×30 cm su cartoncino nero 30×40 cm.

Il termine di presentazione delle foto è fissato per venerdì 27 settembre.

Scopo della mostra è coinvolgere il maggior numero di soci che abbiano in comune l’interesse e l’amore per la montagna nei suoi vari aspetti.

La mostra così rappresenterà un grande momento partecipativo e sociale come deve essere la vita della nostra sezione CAI e lo spirito di chi in essa opera.

_________________________________________________________________

Club Alpino Italiano–Sezione di Corso Mazzini, 6 –Cava de’ Tirreni (SA) –Tel./Fax 089 345186 –www.caicava.itlasezione@caicava.it