3° CORSO PER ACCOMPAGNATORI SEZIONALI di ESCURSIONISMO (ASE)

COMUNICATO

CLUB ALPINO ITALIANO                                      O.T.T.O. ESCURSIONISMO CAMPANIA

La Commissione Regionale Escursionismo della Campania – Organo Tecnico Territoriale Operativo,
ai sensi del vigente Regolamento per l’uniformità didattica degli Accompagnatori di Escursionismo, organizza il

3° CORSO PER ACCOMPAGNATORI SEZIONALI di ESCURSIONISMO (ASE)

2 giornate preliminari: sabato 13 e domenica 14 luglio 2019 a Castellammare di Stabia
2 giornate di verifica: sabato 26 e domenica 27 ottobre 2019 a Castellammare di Stabia

N.B. Le previste sedi delle sessioni, le date delle sessioni e gli argomenti della didattica potranno subire variazioni in rapporto a esigenze organizzative. Tali variazioni verranno comunicate ai corsisti, via e-mail all’indirizzo fornito nel modulo di iscrizione, in tempo utile.

DESTINATARI e FINALITA’
Il Corso è destinato a soci del Club Alpino Italiano che vogliano operare in sezione, in veste di organizzatori dell’attività escursionistica, collaborando con gli AE, laddove presenti, al fine di diffondere ai soci i valori culturali di cui sono portatori e collaborando, sotto la supervisione di un titolato di escursionismo di 1° e 2° livello, nella didattica.

Scarica programma del Corso
Scarica domanda iscrizione