Caicava

Stage di Cartografia e Orientamento per le sezioni di Avellino e Cava

Stage di Cartografia e Orientamento per le sezioni di Avellino e Cava

Sono in corso di svolgimento gli stage di Cartografia e Orientamento per le sezioni di Avellino e Cava, dopo le prime due lezioni nelle rispettive sedi, che hanno evidenziato quanto sia forte la voglia di approfondimento di tematiche legate alla nostra attività, ieri si è svolta la prima esercitazione in ambiente con le due sezioni riunite.

In circa 40 persone, fra allievi ed Accompagnatori, ci siamo ritrovati sui pianori di Campolaspierto (Monte Terminio) con alla mano bussola e carta escursionistica per esercitarci in campo con quanto trattato nelle prime due lezioni.

Ai corsi partecipano 42 socie/soci CAI di Avellino e Cava, divisi equamente, ed in questa formazione 4 accompagnatori siamo coinvolti per creare il giusto percorso di approfondimento.

Gli stage proseguiranno con altre due lezioni in sede e due esercitazioni in ambiente. Non mancheranno le esercitazioni in sede come già fatto nelle prime due occasioni.

(Alfonso De Cesare)

 

 

Lascia un commento

Chiudi il menu

Questa é una pagina modale.

Si puó fare anche con un widget di Elementor, peró questa è molto versatile, anche se bisogna collegarla manualmente a un bottone.